giovedì 1 settembre 2011

La sfida!

Per cominciare c'è da dire che sono una testa dura, faccio spesso progetti ambiziosi, che spesso rimangono in forma di bozzo primordiale nella mia mente, ma quando iniziano a prender forma..bè che soddisfazione! E più è difficile e più mi piace..quindi oggi vagando nel web ho visto una foto, perchè è arrivata la foto prima della ricetta vera, e vi ho visto un piccolo dolcetto monoporzione, tutto in cioccolato, chiamato Le Petit Antoine, opera di un famoso pasticcere francese, tal Stéphane Glacier, che crea questi dolcetti per la sua boutique del dolce a Parigi, e pare che la gente ne vada pazza. 
Più che per la bontà del dolcetto, mi sono soffermata sulla preparazione, abbastanza complessa, ma fa parte di quei progetti di cui parlavo poc'anzi, ambiziosi ma quando riesci a realizzarli..bè è l'estasi..e qui l'estasi sarà vera, perchè terminato, lo si potrà gustare!
Questa è la foto che ho visto...e bè me ne sono innamorata..ora è aperta la sfida...mia e anche vostra se qualcuno volesse cimentarsi nell'impresa insieme a me.
Non so quanto tempo ci metterò, non so se ci riuscirò, ma ci proverò, poco ma sicuro e..voi ne vedrete i risultati..speriamo bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento